Privacy Policy

ORGANIZZARE IL TUO MATRIMONIO

 CON IL SERVIZIO DI INTERIOR WEDDING


Per organizzare il matrimonio che desideri hai due possibilità:

1. avere conoscenza del settore, esperienza, tempo e dono dell'ubiquità, soprattutto nel giorno delle nozze

2. Affidarti ad una wedding planner


Non dovrai accontentarti di qualcuno pronto a darti qualche idea e creare una bella scenografia - utilissima alle foto che pubblicherà immediatamente su social e sito!

Avrai già visto, infatti, foto bellissime sul web:

☆ sposi immortalati nel pieno di una risata

☆ abiti pazzeschi

☆ dettagli meravigliosi

☆ atmosfere d'incanto

☆ panorami mozzafiato

Peccato, però, che le foto non raccontino di tutti i problemi che gli sposi hanno avuto durante l'organizzazione

* non dicono se la wedding planner sia stata in grado, o meno, di gestire e risolvere ogni criticità senza stravolgimenti

* non parlano delle rinunce, della rabbia, delle incomprensioni, degli equivoci con fornitori e professionisti e delle attese estenuanti!

Tanto meno mostrano l'insofferenza degli invitati che, di ritorno a casa e per i giorni a venire, solleveranno critiche senza pietà.

Il tuo matrimonio non può essere solo un bel quadro da guardare e subire (come succede spesso ai poveri invitati che non vedono l'ora di fuggire!).

Deve essere ma una giornata da VIVERE, caratterizzata dall' entusiasmo, dal divertimento, dal benessere e da ciò che risponde alle tue aspettative.


VOGLIO CREARE PER TE UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE!

Con me ti sentirai al sicuro.

Saprai di esserti affidata ad una professionista che vuole esserti di supporto in ogni fase: pronta a trovare per te le soluzioni a tutto.

Con il servizio di Interior Wedding non correrai nessun rischio.

Avrai a tua disposizione professionisti che lavoreranno scrupolosamente per realizzare un matrimonio esclusivo, secondo il tuo stile, perché hanno la tua stessa visione delle cose e rifiutano il banalissimo standard che in troppi propongono

AFFIDANDOTI A ME AVRAI:

- DIREZIONE E COORDINAMENTO: unirò magistralmente i diversi elementi presenti nel matrimonio, creando l' equilibrio necessario ad un evento di successo.

- Farò da ponte tra te ed i professionisti, sollevandoti da inutili pensieri e perdite di tempo

- Supervisionerò lo sviluppo dei lavori e guiderò attentamente le figure coinvolte, per garantirti il massimo del risultato.

- LA CURA DELLA SCENOGRAFIA E DEL PROGETTO MUSICALE, sottofondo della giornata, e di tutti gli elementi necessari a realizzare l'atmosfera che desideri

Voglio sfatare l'idea della wedding planner posizionatrice di centrotavola, brava con nastri e fiocchi, sempre al centro della scena, presuntuosa e decisamente fastidiosa.

Voglio cancellare l'idea della wedding planner che arriva, si impone e pretende di insegnare a tutti il mestiere.

Per dirsi wedding planner non basta parlare di fiori o di candele, non basta accompagnare gli sposi a scegliere il menù ed organizzare i tavoli, dare idee e creare segnaposto.

Per un matrimonio di successo, pieno di vita, serve molto ma molto di più!

Sei pronta ad iniziare questa splendida avventura insieme?
Vai alla pagina dei contatti e fissa la tua preconsulenza per avere le risposte che cerchi.

Ti aspetto!