SCEGLIETE LO STILE, NON L'ORIGINALITA'


Negli ultimi anni il termine ORIGINALITÀ è diventato quasi un tormentone.

Originalità a tutti i costi! 

Mi è capitato di vedere spesso le coppie in crisi per la difficoltà di trovare un tema per il loro matrimonio o elementi che potessero renderlo originale!

Non esiste modo peggiore per iniziare un percorso che deve regalarvi solo splendide emozioni e mantenere sempre alto l'entusiasmo.

Il matrimonio è la promessa della vita, la consacrazione di un grande amore, non è una sfida all'evento più stravagante. 

Ciò che conta è organizzare una giornata all'altezza delle VOSTRE aspettative, non di quelle altrui: creare un' atmosfera d'incanto, che vi avvolga ed esalti le emozioni del momento.

La ricerca spasmodica di un tema o il doversi improvvisare tutto d'un tratto creativi non serve per dare valore alla promessa della vostra vita.

Il progetto del vostro matrimonio deve prevedere semplicemente l'armonia di allestimenti, luci e musica; la cura dei dettagli, ed evitare eccessi che renderebbero tutto grossolano e banale

Ricordate, inoltre, che il vostro matrimonio non consente repliche!

Da dove partire?

Dal concedervi del tempo ed allontanare ogni pensiero:

chiudete gli occhi e provate ad immaginare il mood che vorreste.

Iniziate a porvi qualche domanda:

Dove vorreste celebrare il rito, la promessa?

Dove vedreste la cerimonia ed i festeggiamenti? 

Quali colori pensate essere adatti ad arricchire gli ambienti ?

Quali fiori, se ne conoscete? 

E via via così, fino alla completa visualizzazione del vostro sogno. 

Confrontatevi, valutate i punti in comune. Lasciate che questo momento rimanga vostro, senza pareri altrui. Siete voi i protagonisti e ciò che conta sono i VOSTRI desideri! 

Concedetevi il lusso di fantasticare, immergetevi completamente in questi pensieri e non escludete nulla, neanche ciò che vi sembra impossibile. 

I sogni vanno espressi in tutto il loro splendore, e questo è il vostro momento.