CONSIGLI DI UNA WEDDING PLANNER


Per organizzare un matrimonio non ci si può muovere senza aver prima preso coscienza di alcuni punti fermi sui quali basare le proprie scelte.

Avete iniziato  destreggiarvi, per la prima volta, in una vera e propria jungla di proposte, soluzioni, figure professionali e non sapete da che parte cominciare?

Mi sembra giusto rassicurarvi e dirvi che è normale.

Può accadere di partire con il massimo dell'entusiasmo e trovarsi improvvisamente nel massimo della confusione e nella paura di commettere errori.

Da wedding planner vi consiglierei di scrollarvi di dosso il pregiudizio (se lo avete) sulla mia figura professionale e scegliere di affidare l'intera organizzazione a chi ha fatto di questo meraviglioso mondo la sua professione.

A chi, invece, ha solo qualche dubbio ed ha bisogno di sapere qualcosa in più sui vantaggi di affidarsi ad una wedding planner ma è vinto dalla timidezza, propongo di fissare un appuntamento in cui  sciogliere tuttle curiosità e chiedere tutto ciò che volete sapere. 

La curiosità è un elemento positivo ed è sempre un bene assecondarla!

Detto questo ho deciso di rendere utile questo sito dandovi alcuni consigli importanti su come organizzare  al meglio il vostro matrimonio.

Vi darò idee, spunti, consigli e vi illustrerò le regole del bon ton del matrimonio,: fondamentali alla realizzazione di un evento prestigioso come le vostre nozze!

Partiamo!