Privacy Policy Privacy Policy

CHI SONO


Sono una donna che ha scelto di seguire le sue propensioni, che ha deciso di credere in se stessa ed é riuscita ad avere il suo riscatto.

Ho avuto diverse esperienze lavorative come dipendente, portate avanti con il massimo dell' impegno ma decisamente avvilenti.

In nessuna di queste vedevo rispettati il mio impegno, apprezzati i miei sacrifici e valorizzata la mia persona.

Fino a poco piú di dieci anni fa non avrei mai considerato l'ipotesi di prendere una strada diversa da quella di dipendente.

La societá stessa inculcava il concetto di lavoro sicuro e l'idea di mollare tutto e mettersi in proprio era roba da folli.

Ho iniziato quando la figura della wedding planner la si conosceva solo per via di un film americano.

Era un ruolo di cui pochi capivano lo scopo, in realtà ancora oggi in molti pensano che sia l'alternativa al fiorista o all'allestitore !

Una bella dose di incoscienza mi permesso di mollare ogni certezza e lanciarmi in questa meravigliosa avventura!

Bastò una sola notte: "due" chiacchiere con una carissima amica davanti ad un cappuccino furono fondamentali per prendere coscienza di ciò che stavo lasciando andare.

MAI LASCIARE INASCOLTATE LE PROPRIE AMBIZIONI!

Non fu, sicuramente, tutto semplice ma quando credi fermamente in qualcosa riesci a trovare la forza per superare gli ostacoli.

Abbandonare le certezze (seppur poco gratificanti) per un qualcosa di ignoto fu la scelta più azzeccata che potessi fare.


Come accade per tutte le cose importanti, ho pagato con porte sbattute in faccia, professionisti del settore che si rapportavano con aria di sufficienza, critiche di chi non credeva in ciò che stavo facendo...

ma tutto è stato necessario ad essere la persona che sono oggi e per guardare con soddisfazione ciò che ho fatto e che faccio, mettendoci tutta me stessa.

Ti dico questo perchè voglio che tu sappia che so quanto sia importante andare incontro a qualcosa di importante.

E tu stai per farlo: affronterai un grande cambiamento della tua vita, che pptrebbe destabilizzarti, ma se vorrai ci sarò io ad affiancarti e rassicurarti, per regalarti il matrimonio più bello (in tutti i suoi aspetti) che avresti mai potuto desiderare!