Privacy Policy Privacy Policy

CHI SONO


Wedding Planner dal 2010, negli anni ho conosciuto ogni aspetto del mondo dei matrimoni e scoperto la sua continua evoluzione.

Sono una persona molto empatica, concreta e realista, capace di gestire al meglio la responsabilità dell'organizzazione di un matrimonio.

Metto il cuore in ciò che faccio ed ho come unico obiettivo la felicità dei miei sposi. 

Ho frequentato corsi di formazione in ogni settore del matrimonio e, insieme all'esperienza, ho maturato la consapevolezza necessaria per assicurarti un risultato eccellente.

Sono una VERA WEDDING PLANNER, mi preme specificarlo: non posiziono centrotavola, non realizzo tableau de mariage o segnaposto.

Il mio ruolo va molto oltre i fiori e i fiocchi. È qualcosa di molto articolato che richiede la conoscenza profonda del settore dei matrimoni.

Oggi molti si vendono come wedding planner pur non avendo nulla di questa figura e spesso lasciano le coppie con l'amaro in bocca per non esser stati in grado di svolgere il lavoro per cui sono stati ingaggiati!

Io ci tengo a dirti che il mio ruolo, e quello dei wedding planner professionisti, è ben diverso ed è ciò di cui hai realmente bisogno:

gestione

organizzazione

pianificazione

risoluzione dei problemi

regia

supporto

garanzia di un matrimonio organizzato e coordinato in maniera eccellente.

Tu desideri un matrimonio perfetto, io di vederti felice!