PROPOSTA DI MATRIMONIO

Esiste un momento molto emozionante, prima del matrimonio.

Un momento splendido, in cui iniziano i sogni di una vita insieme e ci si proietta verso un futuro felice, ed è il momento della proposta di matrimonio: quel momento che le donne immaginano da sempre ma che poi arriva quando meno ci se lo aspetta.

Il senso della proposta di matrimonio è la sorpresa, l'effetto Wow! che coglie impreparate e lascia senza parole.

Quale donna, davanti alla scena di uno di quei film o leggendo un libro che raccontava di una promessa di matrimonio non ha ceduto all'emozione e alle lacrime almeno una volta? Quale donna non si è immedesimata nella protagonista ed ha pensato a come le piacerebbe fosse la SUA proposta di matrimonio? 

Non tutti gli uomini, invece, riescono a trovare facilmente il modo per stupire e lasciare senza parole il loro amore; molti mancano di ingegno, altri per la paura di sbagliare rimandano in attesa di un momento di ispirazione. 

Altri ancora non sanno come realizzare ciò che hanno in mente o semplicemente non hanno tempo a sufficienza.

In ognuno di questi casi c'é bisogno di chi li aiuti a trovare la giusta idea e/o li supporti nella realizzazione del momento magico!

Perché ricordate che, se le occasioni per una semplice cena a lume di candele saranno molte nella vita, e ne avrete già fatte molte, chiedere alla vostra donna di sposarvi è una cosa UNICA ed irripetibile.

Per tutto questo sono a vostra disposizione.

Fisseremo un appuntamento e troveremo l'idea più adatta per lasciare il vostro amore senza parole.

 Vi assicuro che anche per voi sarà un momento magico ed indimenticabile!