Privacy Policy

WEDDING DAY CORDINATION


Capita che qualche sposa arrivi a pensare di chiedere un aiuto solo all' ultimo momento.

Il matrimonio si celebra una sola volta, motivo per cui si pensa di poter riuscire da sola in tutto, sottovalutando la mole di lavoro che c'è anche  durante il giorno delle nozze.

Hai passato tutti questi mesi tra ricerche, appuntamenti con fornitori, verifiche, intoppi, corse contro il tempo ma almeno durante il gorno del tuo matrimonio DEVI concentrarti su di te e sulle uniche emozioni che avresti dovuto conoscere.  

Non potrai pensare a "chi dovrà fare cosa" in Chiesa, a coordinare il timeline della giornata, a rispondere alle domande degli invitati, a quelle di camerieri e maître, a verificare il servizio o gestire eventuali problematiche.

Hai atteso per una vita questo giorno e vuoi che diventi un banale, noioso, sfiancante giorno che tutti vorranno dimenticare?

Vuoi affidare al caso il tuo matrimonio?

Mi auguro per te di no!

Un matrimonio ben riuscito vuole  che gli elementi si incastrino alla perfezione, che eventuali imprevisti non compromettano l'andamento della giornata e passino inosservati, e che ogni servizio abbia una supervisione e che gli sposi siano liberi di vivere il loro giorno senza ingerenze!

Ricorda che non puoi fare prove e prevedere quello che succederà. 

Non puoi vanificare il lavoro ed i sacrifici fatti fino ad ora e, soprattutto, devi sapere che potresti aver sottovalutato questioni fondamentali da dover amministrare.

Il servizio di Wedding day coordination è ciò di cui hai bisogno!

HAI VOGLIA DI SAPERE COME ASSICURARTI UN MATRIMONIO DI SUCCESSO?

CONTATTAMI!