CHI SONO


Sin da bambina amavo conservare pizzi, nastri e tulli di bomboniere che entravano in casa, per creare abiti da sposa per le mie Barbie.

Quello che inizialmente era solo uno splendido gioco é poi divenuta vera e propria passione.

Le riviste da sposa erano il mio acquisto preferito: ritagliavo e conservavo i modelli che più mi piacevano per poi riprodurli (per quanto possibile!) sulle mie bambole.

Negli anni ho anche scoperto la bellezza del matrimonio in se, come evento: la cura degli allestimenti floreali, delle ambientazioni scenografiche e il progetto musicale, insieme a tanto altro.

 Frequentare i più bei mercatini delle pulci era un modo per trovare ispirazione e per scoprire anche molti oggetti e tradizioni che poi avrei riportato nella creazione dei matrimoni.

Si è poi presentata, finalmente, l'occasione di essere allieva di uno dei più noti wedding planners d'Italia, Enzo Miccio e, successivamente della floral designer Silvia Lora Ronco: nota per le sue trasmissioni televisive come Silvia dei Fiori.

Solo dopo un'adeguata formazione (che é comunque in continuo aggiornamento), ho potuto dare inizio alla realizzazione del mio sogno: organizzare matrimoni  condividere con le spose le piú belle emozioni della vita!

Sarò felice di incontrarvi per presentarvi i miei servizi e e fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Se lo vorrete, condividerò con voi il percorso che vi porterá al momento piú importante: quello delle vostre promesse.

Vi aspetto!