CHI SONO


Sin da bambina amavo conservare pizzi, nastri e tulle di bomboniere che entravano in casa, per creare abiti da sposa per le mie Barbie.

Quello che inizialmente era solo uno splendido gioco é poi divenuta vera e propria passione.

Le riviste da sposa erano il mio acquisto preferito: ritagliavo e conservavo i modelli che più mi piacevano per poi riprodurli (per quanto possibile!) sulle mie bambole.

Negli anni ho anche scoperto la bellezza del matrimonio in se, come evento: la cura degli allestimenti floreali, delle ambientazioni scenografiche e il progetto musicale, insieme a tanto altro. 

Frequentare i più bei mercatini delle pulci era un modo per trovare ispirazione e per scoprire anche molti oggetti e tradizioni che poi avrei riportato nella creazione dei matrimoni.

Si è poi presentata, finalmente, l'occasione di essere allieva di uno dei più noti wedding planners d'Italia, Enzo Miccio e, successivamente della floral designer Silvia Lora Ronco: nota per le sue trasmissioni televisive come Silvia dei Fiori.

Solo dopo un'adeguata formazione (che é comunque in continuo aggiornamento), ho potuto dare inizio alla realizzazione del mio sogno: organizzare matrimoni  condividere con le spose le piú belle emozioni della vita!

L' empatia che si crea con i miei sposi mi permette di fare bene, di capire perfettamente i loro bisogni, le loro difficoltà e le loro paure.

Perchè il mio ruolo è prima di tutto quello di trovare soluzioni, dare risposte, alleggerire e consigliare. 

Senza questo neanche l'allestimento più bello della storia, i particolari più ricercati e l'abito dei sogni avrebbero senso. 

Una splendida scenografia scompare se gli attori non vestono in pieno il loro ruolo. Un matrimonio costruito alla perfezione rimane senz'anima se gli sposi ci arrivano sfiniti, insoddisfatti e dubbiosi.  

Sono qui per offrirti la mia disponibilità e per trovare una soluzione a tutto.

Ti aspetto!