Privacy Policy Privacy Policy


TI RACCONTO COME LAVORO:


Ciò che ho a cuore è la riuscita del tuo matrimonio.
Non sono una di quelle wedding planner focalizzate sull'affermazione del proprio ego. A me interessa lavorare esclusivamente per la tua felicità: solo vedendo la luce negli occhi dei miei sposini posso sentirmi gratificata ed avere lo stimolo per fare sempre meglio.

Ogni matrimonio che seguo è per me il primo: l'emozione è sempre forte come lo è il peso della responsabilità.

Tengo ad essere in prima linea e a non trascurare nessun aspetto dell' organizzazione.

Sono serena di poter garantire il lavoro di professionisti a chi si affida a me e di lavorare a stretto contatto con loro in completa armonia.
Non amo imporre nulla quando si tratta di portare avanti delle scelte: preferisco proporti soluzioni e valutarle insieme.
Ti aiuterò a far fiorire ciò che hai nel cuore, ad allontanare preconcetti e idee ordinarie che ti rassicurano ma non sono la risposta alla tua felicità.  
Farò in modo che tutto diventi STRAORDINARIO, che il tuo matrimonio sia bellissimo e che chi sarà con te quel giorno lo ricordi come il più bello mai vissuto. 

Avrai un punto di riferimento in me, una complice a cui poter raccontare le tue paure e con cui ridere. 

Saprai di potermi chiamare quando avrai voglia , di condividere ciò che altri non potrebbero capire: perchè ciò che vive una futura sposa non può essere capito da tutti! 

Sarò al tuo fianco, dalla tua parte, anche quando qualcuno avrà da dire la sua, da consigliarti il suo gusto e da caricarti di aspettative. 

Ti darò gli strumenti per rimanere serena nelle fasi in cui l'emotività proverà a prendere il sopravvento e ad alterare gli equilibri!

Tutto il resto potrai scoprirlo quando ci conosceremo! Le parole raccontano solo parte di ciò che hai bisogno di sapere per fidarti ed affidarti.

Ti aspetto!